Ciao a tutti,
da qualche tempo ho iniziato a tenere un laboratorio di inglese molto informale a casa mia, per i miei cuccioli e per gli amici che hanno voglia di unirsi a noi...
Ecco i materiali pronti per una mattinata coi bimbi e ragazzi:
un libro da leggere, delle carte per fare un gioco di domande e piccola conversazione, un cd con musica da ascoltare, un po' di strumenti musicali per fare dei giochi più dinamici, un gioco di concentrazione e la dispensa stampata che do ai partecipanti da portare a casa.
Il laboratorio mi piace molto, mi dà la possibilità di sperimentare sempre nuove cose e di cercare comunque della stabilità nella mia programmazione.
I bimbi reagiscono in modi diversi, ovviamente, in base alle loro personalità, alle loro propensioni, alle attività proposte e all'umore della giornata!
Continuerò per un po', fiduciosa che comunque sia una buona esperienza di condivisione e crescita per tutti!
Alla prossima!
Quando ti ho conosciuta ed ho visto come i tuoi bimbi grandi piccoli comprendono e parlano tranquillamente entrambe le lingue sono rimasta felicemente colpita. Sapere che metti a disposizione questo tuo talento come hai fatto per il cucito aumenta l'ammirazione che ho per te.
RispondiEliminaSono fortunati i tuoi bimbi e quelli che partecipano a queste mattinate.
Un caro saluto Bea
Grazie mille Bea per la tua grande considerazione!
EliminaTutti abbiamo dei talenti e metterli in gioco è divertente!
Un abbraccio