Salve a tutti,
quest'anno Beniamino sta seguendo un corso di judo. Gli piace, lo entusiasma, anche se ha detto che non è il suo sport. A lui piace seguire il maestro e divertirsi nelle nuove cose da apprendere.
Una volta ha partecipato anche ad una specie di gara!
Ovviamente l'ambiente è pensato per i bambini, e devo dire che non mi dispiace. Il maestro è molto allegro e cordiale, anche se ci tiene al rispetto delle regole e all'insegnamento delle basi.
Per quest'anno va così, poi l'anno prossimo vedremo.
E voi che corsi fate?
Alla prossima!
Ciao noi abbiamo fatto un po di nuoto quest'anno e ora continuiamo con la pallacanestro. Ci piace molto perché il maestro punta a far si che i ragazzi facciano squadra. Trovo che sia bello come fa Beniamino, intendo apprezzare uno sport x quello che . Ed è importante avere la consapevolezza che non è il proprio sport che non è fatto x te . Sei un bimbo maturo e sereno perché capace di seguire la propria strada senza farsi condizionare. Bravi mamma e papà che ti fanno crescere così srreno e forte.
RispondiEliminaCiao bea
Grazie Bea!
Eliminale bimbe stanno facendo ginnastica artistica... non è a misura dell più piccoli, è invece una llenamento vero e proprio, non mi dispiace che O che ha 5 anni sta perdendo interessa... anch'io sono contenta se vogliono provare cose diverse e non stanno con un sport o attività per anni di seguito!
RispondiEliminaNe avevamo già parlato, che è strano quanto i corsi per bambini a volte siano così intensi! Sembra che non li considerano proprio come dei veri bambini...
EliminaPer fortuna non è sempre così!
ciao!
Benny judoca è proprio carino !
RispondiEliminaQui lo sapete Leo ama il verticale, domenica debutta alle regionali a Milano, pensateci!
Buona giornata ragazzi Chiara
Buona fortuna a Leo!
EliminaCiao!
Che bello, judo! Ma dov'è che lo fa, anche noi stiamo valutando qualche sport per l'anno prossimo.
RispondiEliminaGli allenamenti sono nella palestra del nostro paese, è molto comodo...
EliminaForse l'anno prossimo ci mandiamo anche Teodoro insieme a Beniamino.
Ciao!